All in Sport in onda su Telenuovo

All in sport sbarca in tv grazie alle frequenze di Telenuovo, emittente fondata e diretta da Luigi Vinco nel novembre 1979.
Telenuovo è attualmente l’azienda televisiva con il maggior numero di giornalisti professionisti d’Italia, e da anni capeggia le classifiche del Veneto per numero totale di dipendenti.Il lavoro giornalistico viene svolto su due sedi autonome: quella di Verona per il Veneto occidentale e quella di Padova per il Veneto orientale.  L’informazione è sempre al centro della mission di Telenuovo, nella convinzione che la televisione locale deve informare sul territorio, svolgendo una funzione che non compete ai network nazionali. Vengono prodotti tre telegiornali distinti ogni giorno: TgVerona, TgPadova, TgVeneto che garantiscono un’informazione locale precisa e puntuale fatta di attualità, sport, economia e spettacolo.

Per la redazione di SportdiPiù Magazine e per Avelia Hd – rispettivamente ideatrice e produttrice di All in Sport – Telenuovo è senza dubbio il partner ideale per iniziare questa nuova e stimolante avventura.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Ridimensionamento carattere
Contrasto