HV Foundation, un sostegno concreto alla Mensa di S. Bernardino

Una giornata speciale per l’Hellas Verona Foundation, che ha celebrato il termine dei lavori presso una delle associazioni che sostiene. Elena Setti, Presidente di Hellas Verona Foundation, assieme all’architetto Massimo Baldini, infatti, sono stati accolti da Fra Francesco all’interno della Mensa di San Bernardino, proprio per verificare i lavori finanziati dalla charity gialloblù.

La Mensa di San Bernardino è una delle realtà più attive sul nostro territorio, ogni giorno ospita più di 100 persone in difficoltà, dandogli un pasto caldo, la possibilità di fare una doccia e sfruttare le lavatrici presenti.

L’operatività della struttura, però, era messa in crisi da un problema nella zona dei bagni, che l’Hellas Verona Foundation ha risolto, grazie alle competenze dell’ architetto Baldini e delle aziende Marogna Ruggero e Cristian srl e Pro.Tecno di Bertucco Nicola.

Il sostegno all’associazione religiosa, però, non si limita alle opere di ristrutturazione, perché l’HV Foundation donerà alla Mensa anche i pasti non consumati durante tutte le partite interne dei gialloblù.

Facebook
Twitter
LinkedIn