Torna ALL IN SPORT: dal 6 novembre in onda la seconda stagione

Dopo il successo della prima stagione, conclusasi a fine luglio, ALL IN SPORT è pronto a tornare in tv.
Sono in fase di definizione e lavorazione le nuove sette puntate della seconda stagione, appuntamenti che racconteranno e metteranno al centro dell’attenzione lo sport che ci piace tanto, ovvero quello inclusivo.

Tra le novità più importanti la location di registrazione: il 311 di Verona ha ospitato, in un contesto davvero unico e suggestivo, la troupe, la regia di Avelia Hd e gli ospiti intervistati dalla confermatissima conduttrice Daniela Scalia.

I servizi esterni, sempre realizzati da Alberto Cristani con il supporto di Pablo Tarocco (regista) e dei tecnici video Francesco Adami e Gianni Patuzzo, hanno visto protagonisti atleti, dirigenti, istituzioni e società sportive del territorio veneto ma anche di regioni limitrofe quali Lombardia, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige.

Per quanto riguarda la messa in onda, confermata quella sulle frequenza di TelePace mentre, nei prossimi giorni, verrà ufficializzata una seconda emittente a livello regionale.

Le puntate verranno inoltre trasmesse online anche sul canale Youtube e sulla pagina Facebook di Sportdipiù Magazine.

Infine le date: la seconda stagione di ALL IN SPORT verrà trasmessa a cadenza settimanale a partire da a partire da domenica 6 novembre fino al 18 dicembre 2022 con relative repliche.

Facebook
Twitter
LinkedIn